Alpinist, a fuoco il magazzino in Oregon

Il 5/12 un incendio ha distrutto il magazzino della rivista statunitense Alpinist Magazine. Richiesto l’aiuto dei lettori e degli appassionati.

Alpinist Magazine, la famosa rivista d’alpinismo statunitense, ha sofferto un duro colpo: mercoledì scorso il suo magazzino è stato distrutto da un incendio. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma ora la pubblicazione trimestrale, con sede a Jackson, Wyoming, ha lanciato un appello ai suoi lettori che, ne siamo sicuri, troverà grande riscontro:

5 Dicembre 2007: "il magazzino di Alpinist con tutto il materiale – riviste, berretti, camice, bottiglie d’acqua, adesivi, tutto – è bruciato. Niente è stato salvato. La distruzione di tutto quello che abbiamo creato negli ultimi 5 anni sarebbe stata di per se già un brutto colpo. Ma è arrivata proprio durante le vacanze, e il pugno ci fa traballare. Con nulla di rimasto da vendere durante la nostra stagione più importante, dobbiamo chiedere un favore.

Se stavate pensando di regalare Alpinist o rinnovare l’abbonamento, adesso sarebbe un momento perfetto per farlo. E se non avete ancora acquistato il calendario 2008, la vostra edicola potrebbe ancora averli. Regalare Alpinist fa sempre piacere a chi lo riceve – e questo Natale aiuterebbe anche noi.

Grazie per il vostro supporto. Non vediamo l’ora di vedervi in montagna e in falesia durante queste feste".

Click Here: Atlanta United FC Jersey

I ragazzi di Alpinist.

LEGGI TUTTO L’AGGIORNAMENTO

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *